Pd: Zingaretti, Renzi? solo un whatsapp Non mi ha avvisato della scissione durante formazione governo    |    Pd, Zingaretti: 'Da Renzi un whatsapp a decisione presa' Il problema non è Zingaretti ma gli italiani. Spiegare agli italiani perchè è successo dopo il giuramento del...    |    Il taglio parlamentari a prossima capigruppo D'Incà: la riforma sarà calendarizzata in settimana, presto la riforma    |    Protezione civile: Decaro,dare più mezzi 'Come Anci abbiamo già fatto questa richiesta al Governo'    |    Conte, eviteremo aumento Iva Daremo solo primi assaggi progetto, come asili nido gratuiti    |    Il premier Giuseppe Conte ad Atreju: 'Ok a tasse su merendine e voli. Patto con imprese per Green Deal progressivo' LA DIRETTA - Ieri l'intervento del leader della Lega Matteo Salvini    |    Pd-M5s trattano ancora su 'patto' Umbria Si lavora su programma e presidente, Di Maolo favorita    |    Rousseau approva patto civico per Umbria Francesca Di Maolo possibile candidato presidente    |    M5S, da vertici Whirlpool scelta empia La cessione del ramo d'azienda è in sfregio agli accordi    |    Delrio, Pd non deve superare esami Sua affidabilità è dimostrata dal calo dello spread    |    Selfie di Nicola e Luca Zingaretti, rara immagine insieme Aperitivo insieme a parlare di figlie, famiglia, vita    |    Giovani talenti per l'Europa, a Roma il 24/ il premio Iai Messaggio Mattarella, indispensabile alimentare dibattito su Ue    |    Virginia Raggi fa le orecchiette a Bari Passeggiata nella città vecchia, Decaro apre carovana risciò    |    Berlusconi 'pignora' propri conti, basta soldi a Lario Continua la battaglia tra i due, in ballo 14 mln di euro    |    Zingaretti, partito è plurale e aperto Segretario Pd ha consegnato la tessera all'ex ministro Lorenzin    |    Meloni, Fdi importante in politica Paese Leader partito inaugura festa, da qua spallata al governo    |    Salvini, su Regioni centrodestra c'è Serve una legge elettorale che eviti inciuci e manovre palazzo    |    Lorenzin riceve da Zingaretti la tessera del Pd: "Serve grande mobilitazione di idee" "I sovranisti sanno solo cavalcare i problemi suscitando la paura"    |
Nome Ruolo Telefono Città Provincia/Regione Nazione
Confagricoltura Reggio Calabria Amministrazione Tel. 0965891822 - 0965894417 REGGIO CALABRIA RC ITALIA