Il taglio parlamentari a prossima capigruppo D'Incà: la riforma sarà calendarizzata in settimana, presto la riforma    |    Protezione civile: Decaro,dare più mezzi 'Come Anci abbiamo già fatto questa richiesta al Governo'    |    Conte, eviteremo aumento Iva Daremo solo primi assaggi progetto, come asili nido gratuiti    |    Il premier Giuseppe Conte ad Atreju: 'Ok a tasse su merendine e voli. Patto con imprese per Green Deal progressivo' LA DIRETTA - Ieri l'intervento del leader della Lega Matteo Salvini    |    Pd-M5s trattano ancora su 'patto' Umbria Si lavora su programma e presidente, Di Maolo favorita    |    Rousseau approva patto civico per Umbria Francesca Di Maolo possibile candidato presidente    |    M5S, da vertici Whirlpool scelta empia La cessione del ramo d'azienda è in sfregio agli accordi    |    Delrio, Pd non deve superare esami Sua affidabilità è dimostrata dal calo dello spread    |    Selfie di Nicola e Luca Zingaretti, rara immagine insieme Aperitivo insieme a parlare di figlie, famiglia, vita    |    Giovani talenti per l'Europa, a Roma il 24/ il premio Iai Messaggio Mattarella, indispensabile alimentare dibattito su Ue    |    Virginia Raggi fa le orecchiette a Bari Passeggiata nella città vecchia, Decaro apre carovana risciò    |    Berlusconi 'pignora' propri conti, basta soldi a Lario Continua la battaglia tra i due, in ballo 14 mln di euro    |    Zingaretti, partito è plurale e aperto Segretario Pd ha consegnato la tessera all'ex ministro Lorenzin    |    Meloni, Fdi importante in politica Paese Leader partito inaugura festa, da qua spallata al governo    |    Salvini, su Regioni centrodestra c'è Serve una legge elettorale che eviti inciuci e manovre palazzo    |    Lorenzin riceve da Zingaretti la tessera del Pd: "Serve grande mobilitazione di idee" "I sovranisti sanno solo cavalcare i problemi suscitando la paura"    |    Meloni: 'Opposizione responsabile Fi? No se aiuta il governo'. Salvini: almeno sulle Regioni l'alleanza c'è Al via Atreju con Salvini e Toti - LA DIRETTA    |

TITOLI PAC 2019

Proroga Presentazione Domanda

Comunichiamo che la Commissione Europea con apposito regolamento ha prorogato il termine di inserimento della Domanda Unica di Pagamento 2019 nel sistema informatico SIAN, al 15 giugno 2019.

Per la presentazione della Domanda Unica di Pagamento 2019 invitiamo le Aziende associate a recarsi presso uno dei seguenti uffici CAA

Reggio Calabria – Via Cardinale Tripepi, 7 – Tel. 0965-894230
Mattina: da lunedì a venerdì ore 8.15 – 13.00   Pomeriggio: da lunedì a mercoledì: ore 15.15 – 17.30

Gioia Tauro – Via Nazionale 111, n. 423 – Tel. 0966.505331