Pd: Zingaretti, Renzi? solo un whatsapp Non mi ha avvisato della scissione durante formazione governo    |    Pd, Zingaretti: 'Da Renzi un whatsapp a decisione presa' Il problema non è Zingaretti ma gli italiani. Spiegare agli italiani perchè è successo dopo il giuramento del...    |    Il taglio parlamentari a prossima capigruppo D'Incà: la riforma sarà calendarizzata in settimana, presto la riforma    |    Protezione civile: Decaro,dare più mezzi 'Come Anci abbiamo già fatto questa richiesta al Governo'    |    Conte, eviteremo aumento Iva Daremo solo primi assaggi progetto, come asili nido gratuiti    |    Il premier Giuseppe Conte ad Atreju: 'Ok a tasse su merendine e voli. Patto con imprese per Green Deal progressivo' LA DIRETTA - Ieri l'intervento del leader della Lega Matteo Salvini    |    Pd-M5s trattano ancora su 'patto' Umbria Si lavora su programma e presidente, Di Maolo favorita    |    Rousseau approva patto civico per Umbria Francesca Di Maolo possibile candidato presidente    |    M5S, da vertici Whirlpool scelta empia La cessione del ramo d'azienda è in sfregio agli accordi    |    Delrio, Pd non deve superare esami Sua affidabilità è dimostrata dal calo dello spread    |    Selfie di Nicola e Luca Zingaretti, rara immagine insieme Aperitivo insieme a parlare di figlie, famiglia, vita    |    Giovani talenti per l'Europa, a Roma il 24/ il premio Iai Messaggio Mattarella, indispensabile alimentare dibattito su Ue    |    Virginia Raggi fa le orecchiette a Bari Passeggiata nella città vecchia, Decaro apre carovana risciò    |    Berlusconi 'pignora' propri conti, basta soldi a Lario Continua la battaglia tra i due, in ballo 14 mln di euro    |    Zingaretti, partito è plurale e aperto Segretario Pd ha consegnato la tessera all'ex ministro Lorenzin    |    Meloni, Fdi importante in politica Paese Leader partito inaugura festa, da qua spallata al governo    |    Salvini, su Regioni centrodestra c'è Serve una legge elettorale che eviti inciuci e manovre palazzo    |    Lorenzin riceve da Zingaretti la tessera del Pd: "Serve grande mobilitazione di idee" "I sovranisti sanno solo cavalcare i problemi suscitando la paura"    |

SERVIZI AGLI ASSOCIATI

SERVIZIO AMMINISTRATIVO – FISCALE – TRIBUTARIO – CAAF

Predisposizione ed invio telematico dichiarazioni dei redditi: UNICO – 730 – IMU – ISEE  – RED - Tenuta contabilità I.V.A. per le imprese agricole.

SERVIZIO PAGHE

Le Aziende che assumono manodopera agricola possono usufruire del servizio paghe di Confagricoltura che provvede ad espletare tutte le incombenze di legge per conto delle Aziende stesse.

In particolare provvede a: assunzione e licenziamento operai agricoli per conto del datore di lavoro, emissione cedolini paga, autoliquidazione Inail per operai agricoli, predisposizione modelli F 24, trasmissione denunce trimestrali di manodopera agricola, compilazione e stampa dei modelli 770, compilazione e rilascio CUD, stampa libro unico del lavoro, infortuni, rapporti con l' I.N.P.S., con gli uffici di collocamento, con l'Inail e con l'Ispettorato del lavoro.

CAA CONFAGRICOLTURA  - Centro Assistenza Agricola

Gestione Aiuti Comunitari - Fascicolo aziendale – Piano di coltivazione UMA – Domanda unica (PAC settori olivicolo–agrumicolo–zootecnico-seminativi) – Domanda PSR misure agro-ambientali (agricoltura biologica, integrato e indennità compensativa) – Dichiarazione raccolta uve - Giacenza vino e mosti.

SERVIZIO TECNICO

PSR misure agro-ambientali (Consulenza ed assistenza tecnica agricoltura biologica, misure integrate ed indennità compensativa) – Consulenza e progettazione PSR 2014-2020 – Pratiche calamità naturali – Servizi catastali (Accatastamenti, frazionamenti, visure, ecc.) – UMA, richiesta carburante agricolo – Istruttoria richiesta iscrizione I.A.P. - Istruttoria per iscrizione Aziende all’albo dell’Agriturismo – Rilascio Certificati e Visure C.C.I.A.A. (Camera di Commercio).

PATRONATO ENAPA:   Assistenza gratuita

INPS ed ex INPDAP: pensioni di vecchiaia, anzianità, reversibilità, invalidità civile, sociali, di inabilità, ricostituzione e riliquidazione pensioni, domande di astensione obbligatoria e facoltativa per maternità e malattia, Aspi, mini-Aspi, disoccupazione agricola, ecc.. INAIL: infortuni e malattie professionali, sicurezza sul posto di lavoro - Rilascio CUD.