Regionali: Zingaretti,sì alleanze larghe Siano competitive e coinvolgano anche il civismo    |    Manovra: Zingaretti, troveremo sintesi Nessuna tensione, miglioreremo la legge di Bilancio    |    Salvini, non metto bocca su Giunta umbra "Non spetta a me, ci stanno lavorando" dice segretario Lega    |    Salvini, Conte in Parlamento sul Mes Modifica a Mes sarebbe fine della sovranità nazionale    |    Zingaretti, Pd difenda prima le persone "La solitudine crea sfiducia e uccide la speranza"    |    Zingaretti, segnali positivi su A.Mittal Non bisogna permettere in alcun modo che Arcelor se ne vada    |    Conte, GdF scopre 13mila evasori totali Tra gennaio 2018 e maggio 2019 16mila reati, sequestrati 9 mld    |    Casellati, è allarme su durata processi Serve confronto collaborativo per risolvere problemi    |    M5S, vertice maggioranza sul Mes Trattativa sia trasparente. Riforma su strada da scongiurare    |    Conte, taglio tasse più alto ultimi anni "Chi dice il contrario o è un bugiardo o è in malafede"    |    Mattarella inaugura anno alla Sissa Ruffo, ricerca non si disinteressi di impatto su società    |    Manovra: Conte, orientata a crescita Realizza strategia su tre livelli    |    Conte: lotta all'evasione è battaglia di giustizia sociale 'Manovra orientata verso crescita duratura'    |    Migranti: Salvini, stufo di indagine Si usa denaro pubblico, io ho solo difeso i confini    |    Sala, va tentata ogni strada per Silvia 'Sembra ormai certo che è prigioniera in Somalia'    |    Trenta, mio marito ha presentato rinuncia per la casa 'Spero che questo atto di amore serva a tacitare la schifezza mediatica che è caduta su di me'    |    Renzi: 'Niente elezioni o regaliamo il Paese alla Lega' Il leader di Italia Viva: 'Rilanciamo le infrastrutture e sblocchiamo i cantieri'    |    Calabria, c'è nome del candidato M5S Parentela, "figura di altissimo profilo". Riserbo su identità    |    Manovra: 4550 emendamenti in commissione Mole emendamenti dai partiti alla legge di bilancio in Senato    |    Di Stefano (M5S), Trenta vada via subito "Movimento come il nostro non può tollerare una cosa del genere"    |    L.elettorale: M5s lancia le preferenze Confronto su proporzionale con soglia alta o su doppio turno    |    Ilaria Cucchi querela Salvini per parole dopo sentenza Lamorgese sostituisca ex ministro in parte civile sui depistaggi    |

PSR - Procedura informatizzata - Proroga termini inserimento documenti

Proroga dei termini per il caricamento dei documenti a corredo della domanda di sostegno della Misura 10 - Intervento 10.01.08 ed della Misura 11 - Inerv. 11.02.01 - Annualità 2019

L'ARCEA, con apposito decreto, ha prorogato i termini di scadenza per il caricamento, sull’apposita area riservata del portale dell’OP ARCEA, dei documenti di cui al paragrafo 1.2 “Documentazione specifica a corredo della domanda di sostegno/pagamento” delle disposizioni procedurali a corredo delle domande di sostegno relative alla Misura 10 - Intervento 10.01.08 “Salvaguardia delle razze animali autoctone minacciate di abbandono e presenti sul territorio regionale” - ed alla Misura 11 - Intervento 11.02.01 “Pagamento per il mantenimento di metodi e pratiche biologiche” -  annualità 2019.

La nuova data di scadenza per il caricamento dei suddetti documenti sull’apposita area riservata dell’ OP ARCEA è il 16 settembre 2019.